Pagelle stagione 2023/2024

Con la prima vittoria ufficiale nel campionato 2009/2010, sono nate le pagelle del Villabella Futsal.

Sezione a cura di Tiziano Crudele ed Elio Cornea, giornalisti de "La Gazzetta dello Sporc".

Il contenuto è puramente scherzoso.

In grassetto viene indicato il migliore giocatore della partita.

22° giornata di Premier League:

Ti amo quando sono sb.-Villabella Futsal 2-4

Mister: Assente per impegni "politici" viene sostituto da Mattia che centra l'obbiettivo playoff.Scacchiere.

Dome 8:Sente l'aria dei playoff e sfodera una prestazione da "Dome" soprattutto ad inizio ripresa tiene in partita i suoi con almeno tre interventi decisivi.Modalità Prime.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

M.V.P.:Tia R. 8,5:Scaduto il certificato di malattia torna dopo quasi un mese d'assenza e lo fa con una prestazione maiuscola,lotta su ogni pallone,sprona i suoi e con la sua pesantissima doppietta porta gli Sharks ai playoff.Decisivo.

Riepilogo partita:goal:2 ;assist:

Roccia 7,5:Dopo un'avvio titubante e non ancora al meglio per la caviglia entra in partita con un paio di chiusure difensive da mostrare alla scuola calcio per grinta e tempismo,lasciando solo le briciole all'avversario di turno.Ringhio.

partita:goal: ;assist:

Marchie 7:Ancora con gli acciacchi del mal di schiena viene messo dietro a dirigere il traffico nel momento più delicato del match,lo fa bene con astuzia ed esperienza,rendendosi pericoloso anche in attacco ma senza fortuna.Duttile.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Bona 7,5:Parte bene dando equilibrio ai suoi e quando può non disdegna i soliti inserimenti che lo hanno portato ad essere il vice capocannoniere in campionato blaugrana,stasera non segna ma fa quantità ed è quello che serviva in questo momento.Camaleontico.

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Paghez 7,5:Avvio shock per lui che dopo 21" serve l'assist del primo vantaggio ai padroni di casa,bravo a non farsi influenzare si riprende subito e nonostante le gambe pesanti fa una partita di lotta e grinta,nel finale chiude la pratica segnando la ribattuta sul tiro libero.Cameriere il conto!

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:-1

Zante 7:Il campo stretto e con l'erba da campo di grano non favoriscono le sue doti tecniche,ma quando riesce a trovare spazio si accende e si rende pericoloso con un paio di conclusioni "alla Zante",nel finale gli viene chiesto e si conquista (ma non calcia) il tiro libero che chiude la partita.Tu mi dici cosa devo fare e io lo faccio.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Demo 7,5:Dopo una buona prima frazione ma nella quale non si prende mai la responsabilità nel saltare l'uomo,quando rientra nella ripresa viene spronato a farlo,esegue l'ordine e la sua prestazione lievita,si rende spesso pericoloso davanti e compie anche più di qualche recupero difensivo decisivo.La garra charrua.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Mirko 7,5:Viene messo a smistare palloni davanti e il goal preso a freddo non aiuta sicuramente a fargli trovare spazio ma lui è bravo a crearselo,fa svariate sponde ai compagni e poco prima di essere assalito dallo sconforto s'inventa un goal da pivot di razza che pareggia le sorti del match e rilancia i suoi nell'assalto finale.Ri-motivato.

partita:goal:1 ;assist:1

Mehdi 7:Chiamato a dare una mano a sopperire alla miriade d'infortuni,entra in campo nella ripresa,con un paio di giocate mette in mostra l'enorme potenizale che ha,deve trovare la chimica con i compagni e capire come muoversi in fase difensiva ma con qualche allenamento sicuramente troverà l'intesa che serve.Good Job.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Villabella Futsal 8:Il voto è alto nonostante la prestazione non sia di quelle da raccontare ai nipoti ,perchè comunque è stata una prestazione di cuore e grinta,non si è mollato nonostante le difficoltà e si è ribaltato il risultato,serviva una scossa per superare il momento no ed è arrivata nei 7 minuti finali,ora ci sono due settimane per ricaricare le batterie e la testa in vista dei playoff,non si deve mollare nulla.Dai!

 

21° giornata di Premier League:

Villabella Futsal-Goti Futsal 2-4

Mister: Dopo questa sera martedi sembra che si voglia presentare al campo con un prete per dare la benedizione ai suoi ai quali non gliene va dritta una ultimamente.Credente.

Dome :Para il parabile,incita i suoi fino all'ultimo secondo ma non può nulla sulla quarta rete che chiude praticamente il match.Sforunato.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Roccia :Al rientro dall'infortunio alla caviglia stringe i denti e da il massimo nonostante il dolore che lo perseguita.Stoico.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Marchie :Infortunato dell'ultimo minuto si imbottisce di medicine e viene al campo nonostante tutto,lotta su tutti i palloni ed è lui a riaprire momentaneamente il match con un rabbioso tap-in.Toradoll.

partita:goal:1 ;assist:

Ventu : E' la nostra crocerossina che al momento del bisogno c'è sempre per il Villabella,è uno dei più incisivi dei suoi sia in attacco che in difesa,però vista la sfiga che lo circonda è uno di quelli che ha più bisogno di una benedizione.Devoto.

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Paghez :Parte benissimo e si alterna nelle azioni offensive con il suo vecchio amico Ventu,non molla nonostante una botta al ginocchio,ma non può nulla quando una sua sfortunata deviazione batte il Dome  per la quarta rete ospite.Iellato.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

M.V.P.:Bona :Dopo più di dieci giorni d'assenza e un influenza che lo ha debilitato sputa l'anima in campo lotta come un leone su tutti i palloni cercando di trascinare i suoi,segna il suo 18°goal in campionato che purtroppo però e buono solo per le statistiche.Lottatore.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

Zante :Anche lui al rientro in extremis parte bene nei primi minuti sfiorando il goal e creando più di qualche occasione andando a soffrire però il confronto fisico con il difensore avversario con il passare dei minuti e quando la stamina comincia a mancare.Affaticato.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Demo :Clamoroso pronti via che poteva portare subito in vantaggio i suoi ma che non è riuscito sfortunatamente a sfruttare,crea svariate occasioni per i suoi e compie anche un paio di bei recuperi difensivi,lotta su ogni pallone con la solita voglia e intraprendenza ma che purtroppo è fine a se stessa.Tornado.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Mirko :A dir poco geniale la giocata su calcio d'inizio che poteva essere lo sliding doors della partita,messo davanti lotta e smista i palloni per i compagni creando svariate occasioni per se e per gli altri ma senza la fortuna che si meriterebbe,sembra che abbia già preso appuntamento con il Don per un bagno completo nell'acqua santa di Santa Teresa.Perseguitato.

partita:goal: ;assist:

Villabella Futsal : Dopo un dominio durato 7 stagioni con in mezzo 5 Premier League consecutive è arrivato il momento di alzare bandiera bianca e consegnare la corona...la partita è stata l'emblema dell'ultimo periodo dove però si è lottato e si sia cercato di reagire ma vuoi la sfortuna,vuoi degli errori evitabili non c'è girata bene neanche stasera,esempio perfetto il 4°goal subito,purtroppo paghiamo a caro prezzo ogni minimo errore che commettiamo dietro e concretizziamo meno di quello che si meriterebbe davanti,lo spirito però c'era si è rimasti in partita nonostante tutto,dobbiamo non mollare ed insistere su questa strada,perseverando alla fine la Dea Bendata sarà costretta a darci almeno un "bacino" e magari ci svolterà il finale,ma sono convinto che la sfortuna se la si crea,quindi la reazione deve partire da noi,bisogna esserne convinti.Su la testa!

 

Quarti di finale CSI FA Cup:

Villabella Futsa-Valdalpone Futsal  2-5

Mister: Dopo l'inizio promettente dei suoi vede tutto andare in frantumi sul non goal del 2-1 concesso dall'arbitro,i suoi perdono la testa e non si concentrano più su quello che c'è da fare in campo,ha ragione troppo "mercato" in campo e panchina non fa bene,c'è bisogno di serenità per ripartire.Incazzato.

Dome :Niente voti ai singoli oggi,si perde ed è ingiusto giudicare,buona partita per lui che si vede purtroppo protagonista facendo il suo dovere,para il tiro che è abbondantemente fuori dalla riga ma l'arbitro concede clamorosamente un goal che non c'era ed è l'inizio della fine.Derubato.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Ventu :Chiamato a sopperire alle svariate assenze da il suo contributo con la sua esperienza come non fosse mai mancato,purtroppo però nonostante svariati tentativi non riesce a sfatare il tabù del goal che gli manca dal mondiale 2006.Scalognato.

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Marchie :Entra e capisce subito che il feeling con l'arbitro non sarà dei migliori...ed infatti solo cercando tutto il suo chakra interiore riesce a trattenersi.Autocontrollo.

partita:goal: ;assist:

Bunio : Aumentano i minuti in campo dopo il rientro,fa il suo senza strafare,gioca semplice e concreto in un momento però di caos generale che lo chiama cosi a fare gli straordinari.Sottosforzo.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Paghez :Prova solida per lui che tiene a bada le sortite offensive avversarie,si starà ancora chiedendo come ha fatto a girarsi il suo uomo sulla rete del 2a2 con quella torsione da contorsionista,nel finale a partita ormai andata dice con "maniera" all'arbitro quello che stavano pensando tutti in quel momento.Sbroccato.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Zante :Dopo un buon inizio dove crea molto e si prende con rabbia il suo ottavo goal in coppa di questa stagione con il passare dei minuti e il restringimento della marcatura avversaria deve spostarsi spesso dalla sua posizione facendo perdere riferimento ai suoi davanti.Sfrattato.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

M.V.P.:Demo :Parte subito fortissimo segna il goal e serve l'assist a Zante,anche se qualche volta per eccesiva foga si fa trovare fuori posizione è sicuramente per grinta e voglia il migliore dei suoi in questa serata no.Lupo solitario.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:1

Mirko :Corre molto e questo lo porta ad essere meno lucido con il passare dei minuti,parte bene ma i suoi tentativi si fermano su 3 legni e un salvataggio sulla linea,deve reagire con carattere per trascinare la squadra fuori da questo periodo no.Affranto.

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Deco :Esordio stagionale per lui che viene pescato dalla dirigenza nel mercato degli svincolati per sopperire alle varie assenze,dopo due anni d'inattività la tenuta in campo è quella che è ma lascia intravedere grandi cose,fin che il fiato lo sostiene tiene palla,smista per i compagni e va vicino al goal,con qualche allenamento che gli toglierà un pò la ruggine si toglierà sicuramente tante soddisfazioni.Benvenuto.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Villabella Futsal 5: Si parte bene come spesso ultimamente,si gioca si crea e si resta compatti fino alla prima "difficoltà",sliding doors di oggi il goal del 2-1 concesso dall'arbitro agli avversari da li e con qualche altro episodio sfortunato (5 pali e tre goal salvati sulla linea...questi li ha visti però) portano i blaugrana a non rimanere concentrati su quello da fare in campo e ad un nervosismo generale che ha portato a buttare la partita,attacchi confusionari,marcature superficiali e poca grinta e rabbia agonistica,quella che i nostri avversari avevano da vendere (complimenti a loro per il meritato passaggio del turno),  senza di quella "voglia" strada non se ne fa perchè l'ossessione batte sempre il talento (cit.),ma se siamo grande squadra da questo periodo difficile ne dobbiamo uscire compatti e più forti di prima,reagire alle difficoltà e non farsi sopraffare...non importa cosa accada,alla fine la tempesta finisce e quando finirà dovremmo essere pronti (cit.2),mancano ancora due partite di campionato più forse i playoff quindi su la testa Sharks.Black Mamba mentality.

 

20°giornata di Premier League:

CSI Caidai-Villabella Futsal 5-8

Mister: Dopo un buon primo tempo in controllo si ritrova nella ripresa a provarle veramente tutte pur di raddrizzare l'andamento dei suoi pescando la carta Bona dal mazzo che gli toglie le castagne dal fuoco. Texas hold'em.

Beppe 7,5:Incolpevole sulle reti subite é costretto agli straordinari per tenere a galla i suoi nel momento di blackout generale nel secondo tempo. Lifeguard.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Tia R. 7:Si gioca lo spezzone centrale del match,da sicurezza anche provando qualche giocata rischiosa nel primo tempo,nella ripresa parte bene servendo l'assist per la quinta rete ma poi come tutta la squadra va in blackout. Bello a metà

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

M.V.P.:Marchie 8:Titolare un pò a sorpresa per sopperire alle assenze,ripaga la fiducia siglando due reti in pochissimi minuti nel primo tempo e firmando la sua tripletta personale nella ripresa che riaccende (parzialmente) i suoi. Evergreen.

Riepilogo partita:goal:3 ;assist:1

Bona 8: Recuperato in extremis dall'infortunio della settimana scorsa dopo qualche minuto di warm up prende ritmo dando equilibrio alla squadra,dopo il pit stop é lui a togliere definitivamente le castagne dal fuoco ai suoi firmando il goal e servendo l'assist delle due reti che danno tranquillità.Asso nella manica.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:1

Bunio 7: Dopo mesi di purgatorio finalmente può tornare a calcare i campi di gioco,fa una manciata di minuti nel finale con tanto di fascetta al braccio,giusto il tempo per "assaggiare" di nuovo il clima partita e le caviglie del pivot avversario. Bentornato!

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Paghez 7:Dopo una prima frazione ben giocata tra chiusure difensive e la rete del momentaneo 4a1,nella ripresa fatica soprattutto dopo qualche sgroppata di troppo che lo lascia a corto di fiato e quando viene lasciato solo in balia delle ripartenze avversarie 1vs3.Orfanello.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

Zante 7:Al rientro dopo 15 giorni di "mutua" rientra e lo fa con una prestazione convincente,non a caso la squadra con lui in campo gira bene e crea molte occasioni in attacco. Ritrovato.

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Mattia 6,5:Entra ad inizio ripresa,parte bene,crea spazi ed occasioni,da il via e conclude a rete il 5a1 momentaneo dei suoi ma poi da lì fatica con i suoi sbilanciati ed ha la lucidità di chiamare il cambio per il bene della squadra Lucido.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

Demo 7,5:Partenza sprint per lui che da ritmo e imprevedibilità alla manovra,segna un gran bel goal nel primo tempo e concede il bis nel secondo tempo chiudendo con la sua doppietta personale. Cuore matto.

Riepilogo partita:goal:2 ;assist:

Dante 7: Messo in campo nel secondo tempo cerca di tamponare le discese offensive avversarie,fa un paio di bei anticipi,in uno di questi lo porta a tu per tu con il portiere ma sfortunatamente la gioia del goal che avrebbe meritato si ferma sul palo a portiere battuto. Iellato.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Mirko 7:Parte bene mettendo svariate volte i compagni davanti alla porta, é incisivo in quasi tutte la manovre offensive dei suoi,nella ripresa complice anche i chilometri macinati tralascia la mentalità Zen e subisce anche lui il blackout generale. No Zen no party.

Riepilogo partita:goal: ;assist:2

Villabella Futsal 6,5: Si vince ma non si convince, dopo un buon primo tempo dove si é fatto girare bene la palla e si é rischiato poco nulla la ripresa é stata degna di uno dei peggiori film di Dario Argento,nervosi,disuniti e senza la lucidità necessaria per leggere le fasi della partita (vedi voce contropiede 1vs3 in situazione di vantaggio),visto il finale di stagione che ci aspetta urge ritrovare serenità,parlare meno (in campo e fuori),sostenersi e sacrificarsi di più... parola d'ordine lucidità,senza di questo si faticherà.Reset.

 

19°giornata di Premier League:

Valdalpone Futsal-Villabella Futsal 4-3

Villabella Futsal 5,5:Che per il campionato non sia il nostro anno è stato chiaro fin da subito e varie volte in questa stagione... e stasera ne abbiamo avuto ancora una volta conferma,4 pali presi e mille occasioni sprecate sono li a testimoniarlo però pensandoci un pò in certe occasioni è giusto in caso di sconfitta parlare solo del NOI e non delle individualità,siamo squadra,siamo gruppo e ciò va ben oltre al venire solamente alle partite....questa sera la voglia di vincere e l'attenzione che avevano i nostri avversari è venuto a mancare...non dobbiamo dare per scontato nulla come già scritto altre volte contro di noi fanno tutti la partita della vita e noi dobbiamo metterci in testa che se non siamo concentrati al 110% sempre (contro chiunque) non andiamo da nessuna parte...tornando alla partita non abbiamo giocato male in se... ma ognuno pensava al suo e si cercava sempre il compagno da incolpare dell'errore al posto di aiutarlo,non si aggrediva per arrivare primi sul pallone,si era superficiali e disattenti sulla fase difensiva (...e sulle rimesse laterali),sembravamo tutt'altra squadra rispetto a quella vista negli ultimi due mesi,se vogliamo giocarci i vari obbiettivi che ci rimangono ancora in palio dobbiamo assolutamente ricominciare fin da subito a giocare di squadra e per la squadra,essere gruppo in campo come lo siamo fuori che è questo che ci ha portato a fare tutto ciò che abbiamo fatto dal 2016 in poi...magari dopo anni finiremo la stagione a "tzero tituli" però farlo senza vendere cara la pelle,uniti  fino all'ultimo secondo dell'ultima partita sarebbe un grosso rammarico...quindi Sharks su la testa... siamo la famiglia del Villabella che si perda o che si vinca...giochiamo uno per tutti e tutti per uno come diceva D'Artagnan....Ripartiamo!

 

18°giornata di Premier League:

Hellas Futsal-Villabella Futsal 1-4

Mister:Predica calma e sangue freddo per tutto il pre partita cercando di liberare la testa dei suoi per un match importante ma da vivere con serenità,il discorso gli riesce alla grande visto il risultato.Carletto Ancelotti.

Dome 8,5:Viene chiamato poco in causa ma quando lo fa sfodera la sua miglior versione,mettendo la firma sulla vittoria dei suoi,da far strappare tutti i libri di fisica quantistica la parata nel primo tempo in controtempo e fuori da ogni legge della gravità.Prime Version.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Tia R. 8:Entra in maniera "easy" rischiando di lasciare qualche metro di troppo,poi improvvisamente si "accende" ed entra il modalità da battaglia fermando con le buone o con le cattive le avanzate avversarie.Ci penso io!

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Roccia 7,5:Parte non benissimo sbagliando qualche pallone di troppo nella prima frazione,rientra bene invece nella ripresa,attento e concentrato alza il muro dalla sua parte,ringhiando sulle caviglie di ogni avversario.Capocantiere.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Marchie 7,5:Dopo due settimane ad aver contratto varie malattie torna a disposizione,entra in campo a cavallo tra le due frazioni e fin che ne ha lotta su ogni pallone disponibile e tra lo stupore generale senza prendere un cartellino giallo nonostante l'arbitro sia dal cartellino facile.Maturato.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Bona 8,5:Una sicurezza ogni volta che scende in campo,queste partite lui raramente le sbaglia ed infatti anche stasera prestazione solida,concreta e determinante nella manovra dei suoi,la maschera di Superman in borsa si vede che ha fatto il suo effetto.Mark Kent.

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Paghez 8,5:Dirige la difesa con un misto tra un direttore d'orchestra dei più importanti teatri e il venditore ambulante di slip del mercato settimananale...ma d'altronde pò essè fero,pò essè piuma...prestazione maiuscola la sua,con lui in campo difensivamente si dormono sogni tranquilli.Dorian Gray.

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Rahhal 8,5:Faro che illumina la manovra offensiva dei suoi,mette lo zampino su tre delle quattro reti dei suoi,gioca di squadra,prende le botte,attacca e difende,sacrificandosi per la squadra.Leader.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:2

Demo 8:Continua il trend di buone prestazioni,gioca bene da ritmo,difende e attacca con costanza nonostante il baffo non ci sia più,all'arbitro però la rasatura non va giù e lo ammonisce,poi lo prende di mira,costringendo il mister al cambio prima che la situazione disciplinare peggiori.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

M.V.P:Mirko 8,5:Nonostante inizialmente sia "poco sereno",stasera decide di tornare alla versione del software 22/23 facendo un ripristino di sistema,tralascia qualcosa in fase difensiva (mmm) ma in attacco crea occasioni e torna ad essere letale sottoporta,firmando una tripletta pesantissima che vale tre punti d'oro.Re Mida.

Riepilogo partita:goal:3 ;assist:

Villabella Futsal 8,5:Serviva una prestazione importante da "notti di Champions" e cosi è stato,si è giocato di squadra,con determinazione,quadrati e con quel pizzico d'esperienza che aiuta sempre,si è creato molto davanti e si è rischiato poco dietro nonostante la caratura elevata dell'avversario.Determinati.

 

17°giornata di Premier League:

Villabella Futsal-Bad Boys 10-2

Mister:Temeva l'atteggiamento iniziale della squadra ma con il quintetto di partenza a trazione anteriore fa subito capire la partita che vuole fare.All in.

Dome 7,5:Altra serata tranquilla per lui che viene impegnato poco durante la prima frazione giocata,viene battutto solo da un tiro deviato da un compagno per il resto ordinaria amministrazione fino alla staffetta con il Beppe.Risparmiato.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Beppe 7,5:Entra nella ripresa deve subito "farsi su" le maniche e volare a prendere un pallone sotto l'incrocio,poi quando viene chiamato in causa risponde presente sopratutto con un paio d'uscite sventa pericolo.Kamikaze.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Roccia 8:Altra partita sontuosa per lui,soffre un pò la mancanza del goal in campionato ma dopo qualche intervento diciamo "rude" subito non ci pensa più ed entra in modalità da combattimentpo fermando con le buone o con le cattive chiunque passi dalle sue parti.Altrimenti ci arrabbiamo.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Bona 8:Anche per lui altra prestazione solida,entra a dare un pò d'equilibrio e lo fa come sempre impeccabilmente,firma una doppietta anche stasera ,il primo da "casa sua" il secondo con una pregevole voleè degna dei migliori ballerini della Scala di Milano.Roberto Bolle.

Riepilogo partita:goal:2 ;assist:1

Paghez 8:Non al meglio per qualche acciacco evita qualche sgroppata e si "limita" a dirigere la difesa e non far passare nessuno,si toglie lo sfizio di infilare una doppietta con due tiri della tigre che rischiano di infortunare i due avversari che provano ad opporsi.Mark Lenders.

Riepilogo partita:goal:2 ;assist:

Zante 7,5:Parte nel tridente fantasia,dopo una fase iniziale con gli avversari molto chiusi è lui a scardinare la difesa dettando i tempi di gioco davanti,sfiora il goal in un paio d'occasioni ma senza fortuna.Metronomo.

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Mattia 7,5:Entra ad allungare la squadra nel finale,tocca pochi palloni ma uno di questi dopo essersi liberato astutamente del difensore con un tiro "inguardabile" batte il portiere sul suo palo,brutto ma efficace.Jovic.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

M.V.P:Rahhal 9:In serate come questa per gli avversari è ingiocabile,domina su tutto il fronte offensivo e all'occorrenza difende come un terzino di ruolo,infila il doppio poker nelle statistiche con 4 assist e 4 reti che lo rilanciano nella classifica marcatori.Devastante.

Riepilogo partita:goal:4 ;assist:4

Demo 8:Entra a cambiare il ritmo e lo fa molto bene (come sempre ultimamente),da il via a molte azioni pericolose dei suoi e in difesa copre e non rischia nulla,il baffo lo ha traformato e anche se lo taglia per salvaguardare il matrimonio resterà il nostro Freddie per sempre.Bohemian Rhapsody.

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Dante 7,5:Entra nel finale a fare un pò di legna in difesa,contrasta bene il pivot avversario facendo da scudo in un paio d'azioni pericolose usando bene il suo senso della posizione.The Shield.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Mirko 8:Chiamato al sacrificio nella fase iniziale della partita,porta in vantaggio i suoi,s'innervosice,prende un giallo gratuito (ovviamente da pagare in allenamento) che però fortunatamente lo tranquillizza e gli fa cambiare in meglio la sua prestazione,un "cioccolatino" per la seconda bellissima rete del Bona è li a testimoniarlo.Refree Special Friends.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:2

Villabella Futsal 7,5:C'era il rischio rilassamento che però il goal preso a freddo per "fortuna" ha evitato,svegliandoci, da li in poi si è giocato bene,creando molto,rischiando pochissimo e con l'atteggiamento e la concentrazione giusta per tutta la partita e anche da chi è subentrato dopo.Bene cosi!

 

16°giornata di Premier League:

Ronco Futsal-Villabella Futsal 3-9

Mister:Predica di non commettere gli errori che ci hanno complicato la vita all'andata,la squadra lo ascolta e la prestazione ne ha giovato.Predicatore.

Dome 7,5:Gioca la prima frazione,senza riscaldamento e soprattutto dopo aver lavato i guanti,prima frazione tranquilla per lui dove a parte qualche intervento d'ordinaria amministrazione si "gode" la partita da una postazione VIP.Spettatore.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Beppe 7,5:Entra nella ripresa nella fase di maggior spinta degli avversari,subisce incolpevolmente due reti ma ne evita altre con degli interventi decisivi tenendo in partita i suoi.Sempre sul pezzo.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Tia R.7,5:Dopo una settimana di "permesso" torna a dirigere l'orchestra difensiva blaugrana,ferma quasi tutte le sortite avversarie e come sempre non disdegna di spingersi in attacco.Tuttofare.

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Roccia 7,5:Altra grande prestazione per lui,spinge,difende,attacca riparte...insomma fa tutto per bene,ma la porta per lui in campionato sembra stregata,sfiora più volte la rete senza però sbloccarsi,ma se continua così prima o poi il goal arriverà.Iellato.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

M.V.P.:Bona 8:Dopo aver abbandonato il numero 8 (di maglia) la scorsa stagione decide di abbonarsi all'8 in pagella,prestazione maiuscola per lui,detta i tempi nella manovra,difende e si toglie lo sfizio di firmare una tripletta.Abbonato.

Riepilogo partita:goal:3 ;assist:1

Paghez 7,5:Dopo una partita fatta di contrasti e anticipi difensivi,nel finale decide di raggiungere la tanto desiderata quota 100,dopo qualche tentativo poco prima del triplice fischio riesce nell'impresa di entrare nel club dei centenari siglando la rete del 3-9 finale,goal numero 100 in blaugrana.Nuovo iscritto.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

Zante 7,5:Entra bene,fa sponde e da velocità alla manovra dei suoi,periodo non proprio rigoglioso sottoporta per lui,dopo qualche occasione non sfruttata e un palo colpito riesce però a sbloccarsi.Spuntato.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

Mattia 7:Entra nel finale nonostante il poco tempo a disposizione va vicino al goal,recupera palloni per le ripartenze dei suoi e serve l'assist per la tripla del Bona battendo velocemente un corner.Sveglio.

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Rahhal 7,5:Il periodo sotto rete anche per lui non è dei più floridi,però gioca bene,fa da riferimento e gioca con la squadra,a referto mette un goal che sarebbero 2,ma la deviazione sulla linea di Dante lo trasforma in assist.Doppiett...ah no.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:2

Demo 7,5:Il Baffo più bello di Sangio colpisce ancora,tiene un ritmo insostenibile per i suoi avversari,creando svariate volte la superiorità numerica in attacco,gli manca la rete ma va bene lo stesso.Baffo Moretti.

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Dante 7:Entra nella ripresa,nonostante qualche disimpegno difensivo non impeccabile,fa il suo e si toglie la soddisfazione di siglare la sua prima rete stagionale deviando "l'assist" di Rahhal,il bomber ci perde un goal in classifica marcatori,la squadra ci guadagna una pizzata al martedì,ruba ai ricchi per dare ai poveri.Robin Dante Hood.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

Mirko 7,5:E' lui a sbloccare il match dopo una manciata di minuti e successivamente si ripete per la sua doppietta personale che stasera fa il pari anche con la doppia nella casella assist.Back to back.

Riepilogo partita:goal:2 ;assist:2

Villabella Futsal 7,5:Partita che siamo bravi ad indirizzare subito nel verso giusto,segnando subito e tenendo il ritmo alto,leggera flessione ad inizio ripresa che ha rinvigorito (anche se per poco) le speranze degli avversari,si è rischiato poco e giocato bene a lunghi tratti e si è sistemato la cena post allenamento per il prossimo mese visti i vari check point raggiunti oggi.Affamati.

 

15°giornata di Premier League:

Villabella Futsal-Over The Light 5-1

Mister:Dopo la settimana di ferie si presenta al campo febbricitante a dare nozioni in arabo alla squadra che per fortuna recepiscono e portano a casa il match con una grande prestazione.Sultano.

Dome 8:Chiamato in causa poco ma quando succede risponde presente con almeno tre parate decisive,nel finale deve anche sedare gli animi che si stanno scaldando per un'entrata su di lui,si è capovolto il mondo...Paciere.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Roccia 8:Prestazione solida e concreta per lui,sulla sua fascia non si passa,compie più di qualche recupero decisivo e solo la bravura del portiere ospite gli nega la gioia del goal.Consistente.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Marchie 7,5:Altra prestazione maiuscola in difesa,messo dietro non sbaglia un colpo,difende,anticipa e riparte,fino a quando il suo rapporto con l'arbitro non si logora per un paio d'interventi subiti.Qui comando io.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Bona 8:Parte nel quintetto iniziale,solido e concreto in difesa si toglie la soddisfazione di siglare il goal del raddoppio che spiana la strada ai suoi e gli vale la doppia cifra in campionato.Garra Charrùa.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Paghez 8:Chiamato agli straordinari per l'assenza del Tia non si tira indietro ed anzi sforna una prestazione maiuscola,sblocca il risultato con un missile di punta e in difesa non fa passare nemmeno l'aria,ma non ne siamo sorpresi da uno come lui che ha vinto la Champions.... ci possiamo aspettare solo queste prestazioni.Alzala!

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

Zante 7,5:Recuperato in extremis entra nella fase delicata del match non potendo così brillare come al solito ma con un paio di fiammate delle sue illumina il Copri Scopri andando vicinissimo al goal in un paio d'occasioni.Luci a San Siro.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Rahhal 8:Nonostante lo stato influenzale che lo accompagna da ormai quindici giorni,scende in campo e fa la differenza,lotta su ogni pallone,due assist che sbloccando in match,firma il quarto goal,crea svariate occasioni e nel finale difende e riparte come fosse Gattuso.Ringhio.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:2

Demo 8:Altra grande prestazione di Freddie,da quando ha scoperto il baffo in campo sembra rinato,fondamentale nei suoi recuperi lampo,si toglie lo sfizio di segnare la terza rete dei suoi con una bella voleè.Reborn.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

Mirko 8:Un paio di goal sbagliati all'inizio lo stavano innervosendo,ma l'assist al bacio per il Demo e una prestazione sublime in fase difensiva gli hanno placato i fantasmi che aveva per la testa e alla fine li scaccia del tutto segnando da casa sua la rete del 5-1 finale.Sortilegio infranto.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:2

M.V.P.:Villabella Futsal 8,5:Partita delicata contro una grande squadra al completo,match nel quale si doveva dare un segnale e cosi è stato l'MVP di oggi va alla squadra chiunque sia sceso in campo ha fatto la differenza,partita solida,giocando di squadra,creando molto e rischiando poco,prova di forza iniziale che ci ha fatto andare sul 4-0 nel primo tempo e gestione quasi perfetta nella ripresa che ci ha portati a conquistare tre punti importanti.L'Unione fa la forza.

 

14°giornata di Premier League:

Gengiva-Villabella Futsal 1-4

Mister: Il Mister è negli Emirati in cerca d'investitori,lo sostituisce Mattia leggendo bene la partita e vedendo i suoi fare una prestazione solida in un campo difficile.De Zerbi.

Dome 8:Viene chiamato poco in causa ma quelle volte che viene impegnato è decisivo con due grandi parate di piede salva risultato.Attento.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

M.V.P.:Tia R. 8,5:Dopo un'avvio shock dove è protagonista di una sfortunata autorete,da buon maestro sale in cattedra,domina ogni avversario in difesa e si lancia in svaraiate discese offensive dove è decisivo con una doppietta da vero difensore goleador.Sergio Ramos.

Riepilogo partita:goal:2 ;assist: 

Roccia 7,5:Al rientro dopo i 20 giorni di permesso paternità,,attento e grintoso dietro,cerca subito il goal con dedica alla piccola,prima colpisce un'incrocio dei pali su calcio di punizione e poi il goal lui lo farebbe pure,la palla entra e poi esce,l'arbitro vede il palo e gli nega la gioia della rete.Muntari.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Marchie 8:Ritorno alle origini per lui,viene messo dietro ad alzare il muro e lo fa alla grandissima,con le buone o con le cattive intercetta ogni sortita avversaria,Mastino.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Bona 7,5:Entra per primo nella girandola dei cambi,segue alla lettera le indicazioni mettendosi in mezzo a intercettare ogni avanzata,sfiora il goal in un paio d'occasioni con le sue solite discese a palo,prestazione solida e di quantità.Osso duro.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Paghez 8:Ruolo in versione biennio 2016-2018 per lui,dopo qualche minuto di ambientamento accende la ruspa,solido dietro,prima partecipa alla rete di Rahhal colpendo lui la traversa che porta al goal,poi si vede annullare la rete (che era stata convalidata) per una pozzanghera di troppo in campo e successivamente trova la tanto meritata marcatura che lo porta a -2 dalla tripla cifra.Insistente.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

Zante 8,5:Non entra nel tabellino oggi ma la sua prestazione è comunque superlativa,fa ammattire la difesa avversaria,smista palloni per i suoi,ne dribbla un paio al colpo ogni volta e sfiora più volte la rete che si sarebbe meritato.Giocoliere.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Rahhal 7,5:Dopo una settimana di malattia viene per amor della squadra anche se non al 100%,il campo non lo aiuta ma lui si batte come un leone su ogni pallone che gli arriva ed è generoso anche in fase difensiva,ha il merito di fare due assist e fiondarsi come un falco sul pallone che vale il momentaneo pareggio dei suoi.Pippo Inzaghi.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:2

Demo 8:Sarà il baffo alla Freddie Mercury con il quale si è presentato ma stasera dopo mesi di alti e bassi ritroviamo il vero Demo,fa da collante tra difesa e attacco,recupera un'infinità di palloni ed è autore di una prestazione solida e generosa.Don't stop me now!

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Mirko 7,5: Che sottoporta non è il suo periodo migliore lo testimonia il palo preso al pronti-via,però rimedia con una grande prestazione in fase di costruzione (suo l'assist del secondo goal) e udite...udite in fase difensiva dove si fa valere con le buone o con le cattive all'occorrenza.Trance agonistica.

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Villabella Futsal 8:Una partita attenta,con una prestazione solida ed intelligente,non si è caduti nelle provocazioni,non ci si è abbattuti dopo la solita sfilza di legni colpiti (altri 6 stasera),si è attaccato quando si doveva e gestito quando si era in vantaggio colpendo quando se ne è avuta l'occasione;con la tranquillità e la concentrazione di stasera le cose in campo vengono più semplici,prendete nota Sharks...Concreti!

 

13°giornata di Premier League:

Villabella Futsal-Celtic Brazzer 2-2

Mister: Partita che prova in ogni maniera a vincere ma la Dea Bendata stasera il blaugrana lo trova molto indigesto.Sfortunato.

Dome 7,5:Viene chiamato in causa pochissimo ma quelle volte che succede risponde presente,nella ripresa subisce due rete sulle quali può poco o nulla dopo aver firmato un'assist al bacio per il momentaneo 2-0 dei suoi.Millimetrico.

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Tia R. 7:Entra per dare quantità e qualità ai suoi,dopo il solito rodaggio iniziale e un'incrocio dei pali colpito, cambia marcia,domina in difesa e con le sue discese palla al piede sulla fascia semina lo scompiglio tra le maglie avversarie.Alberto Tomba.

Riepilogo partita:goal: ;assist: 

Marchie 7:Nonostante anche stasera sia condizionato da un dolore al pèolpaccio entra in campo a far respirare i suoi,non si risparmia e fa da collante tra difesa ed attacco.Vinavil

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Bona 7:Entra e da subito ritmo alla manovra dei suoi,nella ripresa decide suo malgrado di fare l'iscrizione al "Club del legno" appena istituito dai suoi,Membro ufficiale.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Paghez 7:Solita partita di sostanza dietro,da sicurezza e non lascia spazio agli offensivi avversari,davanti invece non è preciso come al solito ma stasera purtroppo per noi non lo è nessuno.Bello a metà.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

M.V.P.:Zante 7,5:Rientrante da 10 giorni d'influenza ha le batterie non al 100% cerca di gestire le forze ma ogni tanto si accende con i suoi lampio soliti,una traversa per lui,due attraversate in mezzo alle maglie avversarie stile Holly Hutton e poi la perla della rete del momentaneo 2a0 con una deviazione al volo alla Ibra.Zlanten Ibrahimovic.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

Rahhal 7,5:Stasera il nostro bomber gioca bene,fa da riferimento davanti e partecipa alla manovra ma sottoporta è circondato dalla nuova di fantozzi stasera (2 pali,una traversa per lui oltre a due salvataggi sulla linea),nonostante quello riesce a sbloccare il risultato nel primo tempo per il momentaneo vantaggio dei suoi.Iellato.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

Demo 7:Parte bene dal 1°minuto,da velocità alla manovra creando svariate azioni offensive per i suoi,colpisce (anche lui) un legno,sfortunato nll'azione che costa il pareggio degli avversari ma non deve buttarsi giù perchè ha fatto una gran partita.Peperino.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Mirko 7: E' lui ad aprire il via alle iscrizioni del Club del Legno,ne colpirà addirittura 3 nel primo tempo e 1 nel secondo conquistando così un ruolo di rilievo nel club,nonostante quello gioca una gran partita ma forse un giretto a prendere una benedizione a Santa Teresa per le prossime partite sarebbe utile.Presidente Onorario.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Villabella Futsal 7:Serata no,potevamo rimanere li due giorni ma la sostanza non sarebbe cambiata e lo si vede dal primo minuto quando arriva il primo palo di serata,saranno 10 alla fine ai quali si andranno a sommare le varie parate del portiere,ma che servono solo a lasciare il rammarico,purtroppo come un saggio Zen diceva nell'antica Cina,palo non è goal...nonostante quello rimane la buona prestazione contro un'ottima squadra che si sta giocando il campionato,è si uno stop pesante in classifica ma le partite da giocare sono molte ed abbiamo le capacità per rialzarci.Club del Legno since 2024.

 

11°giornata di Premier League:

Villabella Futsal-Ti amo quando sono sbronzo 8-2

Mister: Partita che sa di crocevia importante prima del turno di riposo e lo fa presente alla squadra,i suoi non deludono e portano a casa tre punti importanti.Motivatore.

Dome 7,5:Lasciato solo da tutti i suoi colleghi di reparto come Kevin McCallister a natale fortunatamente passa una serata tranquilla,ma quando viene chiamato in causa risponde presente con un paio di parate decisive.Home Alone.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Tia R. 7,5:Scende in campo nella fase centrale del match,dopo 6,7 minuti dove sembra si sia appena alzato dal letto,fa colazione e inizia ad entrare in partita,difende impeccabilmente e al primo movimento senza palla che fa infila la rete saltando mezza squadra avversaria. Diamante grezzo.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

Roccia 7:Entra e fa la sua solità partita di quantità e qualità,macina chilometri sulla fascia e chiude bene ogni spazio,unico neo lo scivolone (causa campo bagnato) sul goal avversario sul quale però non ha grosse colpe. Lo scivolone degli innocenti.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Marchie 7:Nonostante non sia al 100% causa un fastidio muscolare che lo tormenta,scende in campo a dare ordine e disciplina ai suoi,sicurezza dietro e pungente davanti. Generale.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Bona 8,5:La sua presenza è stata in dubbio fino all'ultimo causa infortunio ma lui ha stretto i denti e nel momento più delicato del match ha segnato la doppietta con due siluri sotto l'incrocio che hanno segnato l'andamento della partita,indicando la rotta per la vittoria.Jack Sparrow.

Riepilogo partita:goal:2 ;assist:

Paghez 8:Come quasi sempre in questa stagione è impeccabile in fase difensiva,chiude bene ogni avversario che gli si pone davanti e fa ripartire le azioni dei suoi,si propone anche in fase offensiva a volte i compagni lo vedono e a volte no......facendo arrivare la SWAT,i NAS,l'FBI e l'Interpool per sedare la rivolta,ma sappiamo che alla fine l'amore trionferà con il suo amico del cuore,basterà il classico messaggino d'amore mattutino per avere il lieto fine.Quasi amici.

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Zante 7,5:Cerca di dare velocità nel giro palla ma ha sempre il difensore con il fiato sul collo,quando riesce a liberarsi nel primo tempo si vede negare la gioia del goal dal portiere avversario,nella ripresa invece dopo un legno colpito firma la rete del definitivo 8-2 per i suoi. Chi la dura la vince!

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

M.V.P.:Rahhal 8,5:Apre le marcature con un'1-2 micidiale degno del miglior Mike Tyson,tiene a bado con il fisico ogni difensore che gli si alterna in marcatura,fa assist,prende due pali,lascia un goal a Tia e prima di uscire nella ripresa "scucchiaia" la sua tripletta personale. Er Pupone.

Riepilogo partita:goal:3 ;assist:1

Demo 7:Entra a metà della prima frazione e corre per 4,dimostrando grande sacrificio per i compagni ma lasciandolo a corto di lucidità,esce arrabbiato e nervoso come se la parrucchiera gli avesse sbagliato la permanente prima delle feste,si calma e rientra cambiando registro,gestendosi e correndo il giusto,recuperando palloni e dando via cosi a svariate occasioni pericolose nel finale.Demo Zen....ah no.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Mirko 8: Stasera sottoporta non è in una delle sue migliori serata dopo svariati tentativi falliti riesce nella ripresa a sbloccarsi chiudendo gli occhi nel frattempo però mette a referto 5 assist goal per i compagni facendo segnare tutti i suoi compagni....o quasi...Altruista...mmmm.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:5

Villabella Futsal 8:Serviva una vittoria per ricominciare bene in campionato (prima del turno di riposo) e cosi è stato,sono arrivati i tre punti disputando un match convincente e quasi mai in discussione,molto bene in fase offensiva e quasi perfetti in fase difensiva,8 reti,6 pali e svariate occasioni sventate dal forte portiere ospite sono li a testimoniarlo,una bella vittoria che deve far morale e portare tranquillità in vista del girone di ritorno.Convincenti.

 

Ottavi di finale CSI FA Cup:

Villabella Futsal-Casual Football Club 11-1 

Mister:Settimana impegnativa per i suoi che devono assorbire in 48 ore il doppio impegno FA Cup e torneo Futs-All,gestisce bene il minutaggio dei suoi,minimo sforzo massimo risultato.Q.B.

Beppe 7,5:Poco impegnato nel primo tempo ma quando viene chiamato in causa compie due bellissime parate all'incrocio e soprattutto sembra aver ritrovato la sicurezza di un tempo. Ritrovato.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Carlo 7,5:Esordio per lui (che dovrà essere "condito" come da regolamento interno da pizza e birra al primo martedì disponibile),pronti via e viene trafitto dal bravo laterale avversario incolpevolmente,poco più tardi con due belle parate a croce e altrettante uscite a sventare il pericolo. Ballo delle debuttanti.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Tia R. 7:Di ritorno dalle vacanze natalizie a casa fatte da happy hour h24 ci mette un pò a carburare ma poi fa il suo nonostante il livello alcolico nel sangue sia ancora abbastanza alto dell'epifania.In smaltimento.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Roccia 7,5:Un'occhio sul telefono e l'altro in campo (per ovvi motivi...ormai ci siamo),quando entra però testa solo sulla partita,macina chilometri,difende e nel finale chiude il match con la sua doppietta. Multitasking.

Riepilogo partita:goal:2 ;assist:

Marchie 7:Entra e si rende pericoloso in più di un'occasione,ma la dea bendata stasera non lo bacia e il suo inseguimento al goal si ferma sulla traversa.Sfortunato.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Bona 7,5:Entra ad alzare il muro dietro ed ad impostare le ripartenze dei suoi,lo fa più che bene e mette a referto due assist.Altruista.

Riepilogo partita:goal: ;assist:2

Paghez 7,5:Segna altri due goal che lo avvicinano alla quota cento ormai lontana solamente 3 reti.Conto alla rovescia.

Riepilogo partita:goal:2 ;assist:1

Zante 7,5: Entra per dare profondità al gioco, velocizza le ripartenze e firma una doppietta,la prima con la sua strozzata classica,la seconda con una bella combo.Risoluto.

Riepilogo partita:goal:2 ;assist:

Mattia 7,5:Entra bene ad inizio ripresa,recupera palloni,fa sponde,serve un assist e dopo due pali e un tentativo sprecato riesce a firmare la sua rete personale prima di uscire. Insistente.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:1

Rahhal 7,5:Parte subito forte,prende un palo, segna un goal e facendo un'assist,poi diligentemente decide di gestirsi e non rientrare nella ripresa lasciando giocare i compagni.Maturo.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:1

M.V.P.:Demo 8:Stasera é in formato Prime,corre da per tutto,recupera un'infinità di palloni segna la doppietta che indirizza il match e nella ripresa firma anche due assist. Bravo Demo!

Riepilogo partita:goal:2 ;assist:2

Mirko 7,5:Dopo una manciata di minuti prende un palo,ma si riscatta poco dopo con la rete che sblocca la partita e firmando una tripletta di assist vincenti per i compagni. Altruista.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:3

Villabella Futsal 7,5:Era la prima partita dell'anno e la si é affrontata nel modo giusto,per il decimo anno consecutivo si conquista il pass per i quarti di finale di coppa,l'assenza di un portiere di ruolo tra gli avversari sicuramente ha aiutato ad arrotondare il risultato più del dovuto, ma la prestazione é più che buona in un campo che non si é mai dimostrato molto amico,quindi teniamoci quanto di buono fatto e guardiamo avanti.Focus on!

 

Sedicesimi di CSI FA Cup:

VillabellFutsal-Atletico San Bonifacio 15-2

Mister:Partita indirizzata subito dai suoi che gli permette di gestire in semplicità il resto del match. Bella vita.

Beppe 7,5:Parte titolare nella staffetta tra i pali decisa prima del match,poco impegnato nella prima frazione ma é bravo a farsi trovare pronto quando serve. Attento.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Dome 7,5:Decide di togliere subito il dubbio del clean sheet prendendo goal dopo una manciata di minuti ed evitando così di dover pagare la pizza al prossimo allenamento,si guadagna la pagnotta con una super parata di puro istinto. Ragioniere.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Tia R. 7,5:Dalla Calabria con furore entra,da ritmo e difende come sa fare,battibecca con il pivot avversario,nella ripresa segna,poi esce fa la valigia e torna in Calabria dandoci appuntamento a gennaio. Entro-esco-spacco-ciao!

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

Marchie 7,5:Ha già chiamato Gerry Scotti per farlo entrare nel Guinness World Record per il goal più veloce del mondo,meno di 10'' secondi e porta in vantaggio i suoi. Primatista.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:1

Bona 7,5:Entra e come spesso accade ultimamente al primo pallone toccato mette la firma sul tabellino con il suo marchio di fabbrica (2°palo inside),poi controlla bene gli avversari,segna il secondo e fa assist. Tuttofare.

Riepilogo partita:goal:2 ;assist:2

M.V.P.:Paghez 8:Tra fascia e difesa macina chilometri e sfianca gli avversari,due assist e tre reti per lui che lo avvicinano alla tripla cifra in blaugrana. Pendolino.

Riepilogo partita:goal:3 ;assist:2

Zante 7,5:Entra e firma subito un'assist al bacio per il Bona,sarà il primo dei 4 passaggi goal che servirà ai compagni,nel mezzo ci mette anche una doppietta che non fa mai male. Rui Zante.

Riepilogo partita:goal:2 ;assist:4

Mattia 7,5:Entra a cavallo tra i due tempi,fraseggia bene con i compagni,recupera qualche pallone pericoloso,da il là ad un paio di goal dei suoi e mette a referto due reti personali per non farsi mancare nulla. Incisivo.

Riepilogo partita:goal:2 ;assist:1

Rahhal 7,5:Viene gestito (più o meno) visto gli acciacchi che lo hanno tormentato nelle ultime partite,partenza sprint la sua con 2 goal e 2 assist nei primi 6 minuti,il resto cerca di divertirsi senza avere ricadute in vista del richiamo di preparazione invernale...Modalità risparmio carburante.

Riepilogo partita:goal:2 ;assist:2

Mirko 7,5:Serata sprint anche per lui che mette lo zampino su quasi tutti i goal nei primi minuti dei suoi tra assist e azioni avviate,firma un goal nel primo tempo e uno in chiusura di match.Prezzemolo.

Riepilogo partita:goal:2 ;assist:3

Villabella Futsal 7,5:Con gli avversari contati e la partenza devastante, la partita è stata indirizzata subito e si è potuta gestire per tutto il match,la prestazione è buona,si sono segnati molti goal e ci si è divertiti,ora le meritate vacanze e poi concentrati per la ripresa di gennaio.Let's go!

 

10°giornata di Premier League:

Goti Futsal-Villabella Futsal 5-2

Villabella Futsal 4:Oggi parlare dei singoli sarebbe ingiusto,si vince e si perde tutti insieme,chi gioca di più,chi gioca di meno e chi non gioca dunque oggi parliamo solo della squadra...gli avversari avevano più fame e voglia di vincere e la loro aggressività (a tratti sopra le righe,ma se gli viene concesso...hanno fatto bene a sfruttarlo) ci ha forse sorpreso stranamente...dico stranamente perché di squadre aggressive ne abbiamo affrontate molte la scorsa stagione ed eravamo sempre riusciti a dare il meglio di noi...la differenza l'ha fatta l'effetto sorpresa, nel senso che non ci aspettavamo una partita così da parte loro e il nostro atteggiamento frivolo fin dall'arrivo in spogliatoio (a differenza loro) sicuramente non ha aiutato a concentrarsi nella maniera dovuta,l'arbitro ha fatto il suo e noi ci siamo innervositi,sbagliando tantissime occasioni clamorose sottoporta nei momenti cruciali della partita e commettendo più di qualche errore in fase difensiva (sicuramente errori figli anche del nervosismo creatosi) e non siamo riusciti a giocare come sappiamo e loro hanno meritato di vincere perché hanno fatto una gran partita...ora ovviamente non facciamone un dramma per una sconfitta...può succedere soprattutto in un campionato aperto e combattuto come quello di quest'anno,ora c'è l'ultimo impegno di coppa e poi la pausa natalizia per prepararsi al meglio in vista della ripresa,dove sicuramente bisognerà ritrovare la "bussola". Cornuti e mazziati.

 

9°giornata di Premier League:

Villabella Futsal-CSI Caidai 9-3

Mister:Ha il suo bel da fare nel gestire i cambi con un uomo di movimento in più del solito,chiede ai suoi una partita attenta senza cali pericolosi di attenzione e la ottiene portando a casa altri tre punti importanti. Detto/Fatto!

Dome 7,5:In una delle rare sere che é da solo "decide" di farsi male nel riscaldamento,stringe i denti e porta a casa il risultato compiendo anche un paio da parate decisive.Azzoppato.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Tia R. 7,5:Entra e la prima cosa che gli viene in mente é di seminare il panico nella difesa avversaria e servire l'assist per la rete del compagno,poi si mette dietro e gestisce senza grossi rischi la fase difensiva.In gestione.

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Roccia 7:Parte nel quintetto iniziale e dopo aver calibrato il piede con qualche lancio inizia a spingere sulla fascia,nella ripresa va vicino al goal con un paio di sassate delle sue.Ispirato.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Marchie 7,5:Entra a sostituire un Demo in deambulazione sul finire del primo tempo,nella ripresa dice al mister segno ed esco...detto fatto.Veggente.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

Bona 8:Entra e decide di incidere subito sul match,firma una doppietta di assist dopo due belle triangolazioni e soprattutto firma due reti arrivando puntualissimo all'appuntamento sul suo amato secondo palo.Svizzero??No Bona!

Riepilogo partita:goal:2 ;assist:2

Paghez 7,5:Spinge,attacca,difende,segna,fa segnare,dirige i suoi,cosa vuoi di più dalla vita?un Lucano...Dai raga!

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:1

M.V.P.:Zante 8:E' in serata e lo si vede subito quando a suon di suolate arriva fino a dentro la porta per il suo primo goal,condisce poi la sua prestazione con,sponde,imbucate,due assist goal e per non farsi mancare nulla firma la doppietta prima di uscire.On fire!

Riepilogo partita:goal:2 ;assist:2

Mattia 7:Entra nella ripresa,qualche recupero,qualche sponda ben fatta,dopo essere arrivato in ritardo all'appuntamento con il goal in due occasioni alla terza arriva puntuale per firmare la sua 90°rete in maglia blaugrana.Trenitalia.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

Rahhal 7,5:Si presenta subito con una sponda/assist per Mirko per l'immediato vantaggio dei suoi,si porta a spasso la difesa avversaria e dopo qualche tentativo poco fortunato firma la sua rete personale al termine di un'azione tutta di prima iniziata da lui.Ispirato.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:1

Demo 7,5:Entra con il piglio giusto ma la sua stamia è condizionata dal solito virus T che lo accompagna da ottobre a marzo,chiede il cambio,prende fiato,rientra altro spezzone a tutta concluso con un coast to coast alla George Weah dove serve l'assist per l'ultima rete prima di chiedere nuovamente il cambio per tossire in santa pace.Ombrella Corporation.

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Dante 7:Entra a metà ripresa per dare man forte dietro,riesce sul finale a questionare con il pivot avversario su una rimessa.Facinoroso.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Mirko 7,5:Pronti via nemmeno il tempo di scegliere palla o campo che sblocca il match su assist di Rahhal,ricambia successivamente il favore servendo il pallone per la rete del compagno,tutto in meno di un quarto d'ora...speriamo per lui che non sia cosi veloce anche in altre occasioni.Precoce.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:1

Villabella Futsal 8:Partita indirizzata subito dalla rete dopo nemmeno un minuto di gioco,subito il pareggio poco dopo si è reagito subito cambiando passo,bravi poi a gestire il match senza le montagne russe di prestazione viste pochi giorni prima,si è rischiato poco e si è portato a casa il risultato,cosi si deve fare.Costanti.

 

8°giornata di Premier League:

Villabella Futsal-Valdalpone Futsal 8-6

Mister:La partenza sprint sembra facilitargli il lavoro...sembra però perchè poi gli avversari si rifanno sotto e deve dare una sterzata decisiva per non vanificare la vittoria.Cambio di rotta.

Dome 8:Dopo il primo quarto d'ora da spettatore non pagante si deve conquistare la pagnotta,può poco o nulla sulle reti subite,decisivo sopratutto nel finale con 3 super parate che valgono i tre punti.Felino.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Tia R. 7:Entra a poco dal finire del primo tempo ma la sua prestazione non è delle migliori (complice anche la prestazione di squadra confusionaria),tira fuori la perla di serata con un cucchiaio alla Totti per la settima rete dei suoi.Er Pupone.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist

Roccia 7,5:Rientra dopo l'infortunio patito con il Ronco,dopo qualche minuto dove sistema la convergenza,prende ritmo e contribuisce all'avvio sprint dei suoi,nella ripresa affina le lame e fa buona guardia sulla fascia.Bentornato.

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Marchie 7,5:Entra ad inizio ripresa per rimettere ordine nel match ed alzare la pettorina dei suoi,va vicino al goal davanti e limita gli avversari dietro.Esperienza.

Riepilogo partita:goal: ;assist

Bona 7,5:Entra per primo nel giro cambi,il suo impatto è devastante al terzo pallone toccato firma il sesto goal dei suoi,poi però la squadra si "siede sul risultato" e anche la sua prestazione ne risente,rientra nella ripresa per tenere il risultato fino alla fine e lo fa bene sia da laterale che da centrale nel finale.Polivalente.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist

Paghez 8:Sembrava non dover essere della partita tra un dolorino e la febbre mattutine invece viene e si fa sentire con una delle sue prestazioni monstre,comanda la difesa,serve assist e fa legna quando serve.Thursday night fever.

Riepilogo partita:goal: ;assist:2

Zante 7:Meno lucido e determinante del solito fatica a farsi spazio tra le strette e decise maglie avversarie,qualche lampo dei suoi gli fanno sfiorare il goal.Sottotono.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

M.V.P.:Rahhal 9:Straripante è la parola giusta per lui stasera è indemonianto,diventa verde e strappa la maglietta,un'assist e 5 reti una più bella dell'altra,fa ammattire gli avversari che non sanno più come tenerlo.Hulk spacca!

Riepilogo partita:goal:5 ;assist:1

Demo 7:Entra nel primo tempo e purtroppo è nella fase più confusionaria del match,parte con il piglio giusto dando vivacità ma poi con il passare dei minuti si adegua al momento no e va in difficoltà,ora un bel weekend a dribblare i virus di Lorenzo e poi pronto e carico per martedì.Hold on.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Dante 6,5:Entra nel finale del match ad arginare le discese nella fascia,fa il suo fino al fischio finale.Sul pezzo.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Mirko 8:Diamo a Cesare quel che è di Cesare,tralasciando il goal e i due assist che sono nel suo repertorio stasera a fare notizia è la sua fase difensiva è attento,preciso e senza sbavature.Sogno o son desto.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:2

Villabella Futsal 7,5:Partita indecifrabile dopo 15 minuti eravamo 6-0 per noi,si stava dominando in lungo e in largo,poi ci si è un rilassati e andati in confusione, si è dato modo agli avversari di farcene 4 in meno di dieci minuti,nella ripresa si è rientrati un pò in carreggiata e si è portato a casa il risultato (con qualche brivido di troppo),complimenti agli avversari bravi a crederci fino infondo ma noi dobbiamo ritrovare concentrazione e fame in ogni fase della partita che sia al primo minuto,al decimo o al quarantesimo minuto,bisogna sempre stare tutti con le antenne dritte ed aver fame e costanza per tutta la partita (cosa che è nelle nostre corde) per fare di più degli avversari perchè lo sapete bene che le nostre rivali dirette sono forti e in generale tutte fanno sempre la partita della vita...ecco dobbiamo farla anche noi...sempre.Sull'attenti!

 

7°giornata di Premier League:

Villabella Futsal-Hellas Futsal 4-4

Mister:Settimana difficile e panchina corta per lui con molti elementi non al 100%,partita ben giocata dai suoi che però vengono puniti alle prime disattenzioni. Disarmato.

Dome 7:Dopo una partenza così così nella ripresa compie due parate decisive per i suoi ma non può nulla sulle due reti subite dentro l'area. Trafitto.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Tia R. 7,5:Si ritrova a fare tutti i 50 più recupero in campo,fin che ne ha é insuperabile e da grande solidità al reparto,forse 5 minuti di riposo sarebbero stati utili nel rush finale. Stakanovista.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist

Marchie 7:Entra nella ripresa e si rende subito pericoloso con un paio dim discese sulla fascia e un tiro che costringe al miracolo il portiere avversario.Pungente.

Riepilogo partita:goal: ;assist

Paghez 7,5:Ritorno alle origini per lui che va sulla fascia dando quantità e qualità alla corsia destra ricordandosi subito come si fa,infila una rete di rabbia e serve un'assist per Rahhal. Once upon time.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:1

Zante 7:Tutti si chiedono se abbia rubato la bici al figlio dell'arbitro ai tempi della scuola perché altrimenti non si spiega il perché dei 5 falli subiti non gliene venga fischiato neanche mezzo lasciandolo in balia dei difensori avversari. Malmenato.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

M.V.P.:Rahhal 8:Serata da bomber,si carica la squadra sulle spalle,segna una tripletta pesantissima e sfiora il poker che sarebbe stato un eurogoal,peccato che il pareggio finale subito ne rovini un pò la festa. Decisivo.

Riepilogo partita:goal:3 ;assist:

Demo 7:Entra subito in partita andando subito alla conclusione,poi fa una fase dove corre tanto ma male,poi si riprende nelle ripresa dando cambio di ritmo e pericolosità davanti. Montagne russe.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Mirko 7,5: Bravissimo in fase difensiva non rischia nulla,sfortunato sotto porta davanti ma bravo a creare occasioni per i compagni. Altruista.

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Villabella Futsal 7,5:La prestazione in se c'è, per lunghi tratti si é stati padroni del campo e del gioco,si é creato molto e si é stati puniti più del dovuto ad ogni sbavatura soprattutto nel finale dove qualche cambio in più a disposizione avrebbe forse mantenuto più lucidità in campo,bravi i nostri avversari a crederci su ogni pallone e a sfruttare la frazione di secondo persa a protestare per la rimessa nella quale hanno trovato il pareggio,prendiamoci il tanto di buono visto e cerchiamo di lavorare sul poco di meno buono che però c'è costato molto. Castigati.

 

6°giornata di Premier League:

Bad Boys-Villabella Futsal 1-5

Mister:Viste le molteplici assenze prova un quintetto di partenza a trazione offensiva che si rivela un'esperimento azzeccato e come diceva il buon Colonnello John Hannibal Smith...adoro i piani ben riusciti.A-Team.

Dome 7,5:Spettatore a lunghi tratti della partita quelle poche volte che viene chiamato un causa si guadagna la pagnotta con due belle parate di piede.Statale.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

M.V.P.:Bona 8:Nel primo stint si mette a destra e cerca di trovare gli spazi in attacco per incidere ma senza fortuna,richiamato ai box per il cambio di posizione rientra in campo rigenerato,domina in difesa e si crea rubando un pallone ed andando a chiudere a palo la sua rete dell'1-4 che chiude di fatto il match.Verstappen.

riepilogo partita:goal:1 ;assist

Paghez 8:Chiamato agli staordinari viste le varie assenze di reparto non si tira indietro ed anzi comanda a bacchetta i compagni sulle marcature come se avesse il Joypad in mano,lascia le briciole agli avversari e si toglie lo sfizio di segnare per la seconda settimana consecutiva.PS5.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:1

Zante 8:Con le sue giocate praticamente apre e chiude il match,scardina la difesa avversaria con un'illuminante assist per la rete del primo vantaggio dei suoi e a fine match mette il punto esclamativo firmando la rete del 5-1 con una pennellata delle sue.Artista.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:1

Rahhal 8:Oggi non segna ma quando gioca cosi è devastante comunque,serve due assist/goal ed è sempre pericolosissimo davanti,solo la grandr serata del portiere avvesario gli nega la rete, ma se gioca in questa maniera a noi va bene lo stesso.Assistman.

Riepilogo partita:goal: ;assist:2

Demo 8:Entra per dare ritmo e velocità ai suoi,dopo un primo tempo cosi-cosi nella ripresa cambia completamente marcia,da velocità alla manovra è s'inventa la rete del nuovo vantaggio dei suoi lasciando sul posto l'avversario con un dribbling alla Neymar e sparando una puntata imparabile (prego!).Neydemo.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

Mirko 8:Stasera è in fase zen e la sua prestazione ne giova,sblocca il match con la rete del vantaggio ed è attento e concentrato in entrambe le fasi,così ci piace,offre il caffè a tutti anche nel pre match cosa possiamo volere di più?Servizievole.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:1

Villabella Futsal 8:Match non facile per svariati motivi,gli avversari a dispetto della classificsa si sono presentati agguerriti e ben organizzati,ma si è reagito bene,benissimo la fase difensiva nella quale non si è rischiato quasi nulla per tutto il match (unico neo quei 10 secondi di poca concentrazione che ci sono costati il momentaneo pareggio),bene la fase offensiva dove in porta ci siamo andati ma la serata da MVP del portiere di casa (e qualche azione sprecata) ha "contenuto" il risultato,partita che deve dare la consapevolezza che se giochiamo concentrati e tranquilli per tutto il match le soddisfazioni arrivano.Good Vibes.

 

5°giornata di Premier League:

Villabella Futsal-Idrotec Ronco Futsal 5-3

Mister:Deve gestire una situazione inspiegabilmente nervosa che complica più del dovuto una partita che sulla carta era abbordabile.Indaffarato.

Beppe 7,5:Parte titolare tra i pali e si mette in evidenza con delle belle parate quando viene chiamato in causa,non può farci molto sulle reti subite.Incolpevole.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Tia R.7:Dopo la settimana d'assenza ritorna a dettare i tempi in difesa,intercettando diversi palloni pericolosi e facendo ripartire in velocità le azioni per i suoi,unico neo della sua partita lo scivolone sul secondo goal dovuto alle scarpe sbagliate.Pattinatore.

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Roccia 7:Entra nella fase più delicata della partita dove i suoi si dimenticano come si gioca e di conseguenza si deve dedicare più a mettere una pezza in difesa che a fare il suo solito gioco.Sacrificato.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Marchie 6,5:Entra per il malconcio Demo a dare sostanza in mezzo al campo,lo fa bene fino a quando un paio d'interventi killer subiti (uno in area di rigore) e non sanzionati dall'arbitro lo spingono a cercare giustizia da solo. V per Vendetta.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Bona 7:Parte bene come tutta la squadra ma poi subisce il clima teso che si é creato e si contrae in difesa,meglio nello stint finale dove alza la diga e mette il sigillo al risultato. Due facce.

riepilogo partita:goal: ;assist

Paghez 7,5:La sua partita inizia con uno spintone "malizioso" che lo fa cadere male e una manciata di minuti dopo con una gomitata a tradimento,lui in piena fase zen incassa e si vendica infilando la rete del vantaggio iniziale,quando rientra nella ripresa si prende qualche piccola rivincita in vista del ritorno... PagheZen.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

M.V.P.:Zante 8,5:Senza dubbio i tre punti oggi hanno in gran parte la sua firma,non si fa minimamente influenzare dalla serata no dei compagni e dopo aver colpito un palo ed essere stato falciato in area mette la firma su tutte le reti del secondo tempo dei suoi,conquistando il rigore,firmando un'assist e la doppietta che chiude il match. Decisivo.

Riepilogo partita:goal:2 ;assist:1

Rahhal 7,5:Parte bene sbagliando solamente un passaggio nei primi minuti,poi subisce la flessione generale e si risveglia quando rientra nella ripresa, prima servendo l'assist al primo goal dello Zante e poi spara sotto l'incrocio la rete del 4a3 in un momento clou del match. Peso specifico.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:1

Demo 7:Entra e cerca subito di far cambiare ritmo ai suoi che si stavano adattando agli avversari,quando sembra riuscirci viene fatto fuori con un lopez letale a centrocampo che lo costringe ad uscire zoppicante. Maltrattato.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Mirko 7:Parte bene per poi innervosirsi al minuto numero 5 del primo tempo compromettendo in parte la sua partita,rientra nella ripresa più calmo,salva un goal sulla linea e soprattutto con freddezza trasforma il rigore che vale il momentaneo pareggio. Bello e cattivo tempo.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

Villabella Futsal 6:Arrivano i tre punti si parte bene tenendo il campo e il pallino del gioco ma successivamente ci si é complicati la vita per motivi futili,a tratti sembravamo una squadra di ragazzini,tutti a sbuffare ed accusare il compagno,dopo tre partite ben giocate e dove tutti hanno giocato uniti per la squadra stasera si sono fatti diversi passi indietro in questo senso,urge ritrovare la rotta al più presto. Parola d'ordine SERENITÀ.

 

4°giornata di Premier League:

Over The Light-Villabella Futsal 0-0

Mister:Imposta bene il match ma la serata poco precisa dei suoi in avanti non gli consentono di uscire da un campo difficile con i tre punti.

Dome 7,5:Si fa vedere poco ma quelle volte che viene chiamato in causa risulta decisivo con almeno 2 interventi che gli consentono di fare il suo 2°clean sheet stagionale su tre partite.Concentrato.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Claudio 7:Chiamato a dare una mano viste le assenze si fa valere in fase difensiva bloccando diverse ripartenze sul nascere e cercando anche qualche ripartenza veloce. "Quel maledetto sorriso" cit.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

M.V.P.:Roccia 8:Entra e cambia completamente marcia ai suoi,difensivamente è invalicabile stoppa sul nascere con le buone o con le cattive qualsiasi azione avversari e s'inventa anche un paio di lanci millimetrici alla Pirlo che non vengono però sfruttati.Scossa!

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Marchie 7:Entra nella seconda frazione a fare a sportellate nella fase peggiore dei suoi,lotta su ogni pallone e fa il suo andando anche vicino al goal.Soldatino.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Bona 7:La settimana di stop forzato ha lasciato un pò il segno fa il suo cercando di arginare gli attacchi avversari e di proporsi in fase offensiva,ma non sembra lucido come nelle ultime uscite,prima di uscire ha un battibecco con il suo diretto avversario che ha passato tutta la partita a provocarlo.Nervoso.

riepilogo partita:goal: ;assist

Paghez 7,5:Comanda a dovere la fase difensiva senza rischiare mai nulla e compiendo anche un paio di recuperi su dei contropiedi pericolosi.Di qui non si passa!

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Zante 7:Entra poco prima della metà del primo tempo e si trova a dover far a sportellate con il centrale avversario,cerca di farsi spazio per giocare ma non sempre riesce ad avere la lucidità per farlo,l'unica volta che si libera bene mettendosi solo davanti al portiere viene fermato ingiustamente dall'arbitro che gli fischia fallo senza che abbia toccato l'avversario.One Touch. 

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Rahhal 7,5:Ancora dipendente dai farmaci antinfluenzali e con in aggiunta una botto al costato dolorosissima omaggiata dal difensore della scorsa settimana,fa il suo facendo da riferimento davanti e andando vicino al goal in più di qualche occasione ma senza fortuna.Polveri bagnate.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Demo 7,5:Parte nel quintetto iniziale a braccetto con la sua influenza tristagionale,macina comunque chilometri sulla fascia tra azioni offensive e recuperi difensivi dando ritmo e pericolosità ai suoi.Bravo Demo.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Mirko 7,5:Buona partita attenta in fase difensiva e sempre pericoloso in fase offensiva dove però è sfortunato in più di qualche occasione dove anche quando riesce a battere il portiere viene fermato dalla traversa.Fermo al palo.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Villabella Futsal 7:Un punto su un campo che storicamente non amiamo particolarmente si può considerare un buon punto,soprattutto perchè fatto contro una buona squadra che tra le mura amiche sa il fatti suo,rimane il rammarico perchè si è comunque giocato bene,non si è rischiato quasi nulla a livello difensivo (una rete subita in tre partite è li a testimoniare quanto di buono abbiamo fatto) ma le diverse occasioni sprecate sottoporta (forse figlie oltre alla sfortuna anche di poca lucidità al momento che serviva...) hanno fatto la differenza,ora concentrati e testa subito alle prossime partite.Stay tuned.

 

3°giornata di Premier League:

Villabella Futsal-Gengiva 4-1

Mister:Arriva al campo senza sapere le condizioni di qualche elemento,i suoi però come la settimana scorsa sono nel mood giusto,giocano bene e controllano la partita senza creargli grossi patemi in campo,fuori dal campo invece....Carletto Mazzone.

Dome 7,5:Serata tranquilla per lui che quando viene chiamato in causa risponde sempre presente,la rete nel finale serve solo a rovinargli il secondo clean sheet consecutivo,poco male per lui che si risparmia la pizza martedì.Risparmiato.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Tia R. 8:Altra gran partita per lui,entra nella fase centrale del match dando tranquillità e dettando i tempi di gioco senza concedere praticamente nulla agli avversari.Divieto di transito.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Roccia 8:Parte sulla destra dando solidità alla fascia,gioca ragionato e si propone con i tempi giusti facendo cosi una signora partita.Sicurezza.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Marchie 7:Entra nella ripresa cerca di dare i tempi alla manovra dei suoi e quando ci riesce si rende pericoloso davanti,unico suo neo della serata le "gomme" sbagliate ai piedi che lo fanno scivolare in pù di un'occasione,gira voce che gliele abbia suggerite Xavier Marcos direttamente dal box Ferrari.Charles Leclerc.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

M.V.P:Bona 8,5:Non è una partita come le altre per lui ed infatti appena entrato non fa passare nemmeno un minuto per segnare il raddoppio dei suoi,da quantità e qualità per tutta la fase centrale del match e nella ripresa decide di concedere il bis infilando sotto l'incrocio la doppietta,senza esultare.Rispettoso.

riepilogo partita:goal:2 ;assist

Paghez 8:Altra prestazione di sostanza per lui,da sicurezza dietro e si propone in avanti con costanza,lotta su ogni pallone e non concede nulla all'avversario di turno.Gladiatore.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Zante 8:Entra nella fase centrale del match giocando venti minuti e fin che ne ha da qualità ad ogni pallone che tocca,con giocate mai banali e con i tempi giusti,si mette in evidenza anche per due recuperi difensivi che solitamente non sono nelle sue corde e per l'assist al bacio per la terza rete dei suoi.Metronomo,

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Rahhal 8:Imbottito con ogni farmaco presente nel banco della farmacia di Albaredo e mezzo febbricitante,dopo essersi fatto calpestare addosso (letteralmente) dal difensore,decide di rispondere con i fatti alle provocazioni,facendo reparto,l'assist del primo goal dei suoi e mettendo a segno la rete che chiude il match,nonostante la febbre del venerdì sera.John Travolta.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:1

Demo 8:Anche lui imbottito di fluifort e tachiflù entra in campo e fin che i polmoni lo sostengono fa una gran partita fatta di discese sulla fascia e recuperi difensivi.Viks vapour.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Mirko 8:Anche per lui non è una partita come le altre,ma non si scompone,rimane concentrato e da la qualità alla manovra che fa la differenza,segna la rete del vantaggio dei suoi e fornisce due assist per altre due reti,se rimane sereno come in queste partite è sicuramente un valore aggiunto,ma siamo sicuri che con i consigli del suo nuovo mental coach Paganfreud i risultati si vedranno.Rinato.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:2

Villabella Futsal 8:Potrebbe essere un copia-incolla della pagella della settimana scorsa,compatti e uniti dietro,sempre pericolosi e pungenti davanti,giocando tutti per uno e uno per tutti,con il sacrificio per il compagno si ottengono queste prestazioni,questa è la strada giusta.On the road.

 

2°giornata di Premier League:

Celtic Brazzer-Villabella Futsal 0-2

Mister:L'ultimo allenamento gli scombussola un pò i piani con due acciaccati in più,ma la squadra entra in campo con l'atteggiamento giusto e porta a casa una vittoria convincente,sotto l'acqua ma lui come fosse nella griglia di partenza di Spa ha l'ombrello.Ombrellina.

Dome 8:Pronti via e deve subito testare i suoi riflessi salvando sulla linea un'azione rocambolesca,successivamente quando viene chiamato in causa risponde presente,portandosi a casa il suo 6° clean sheet in maglia blaugrana che gli vale il primato solitario in questa classifica...quindi martedì...pizza!Guinness Sharks Record.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Tia R. 8:Appena entrato confeziona la scodellata al bacio per il vantaggio dei suoi,poi tira giù la saracinesca e non fa passare nemmeno l'aria dalle sue parti.Sadro Nesta.

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Roccia 8:Prestazione convincente la sua,macina chilometri sulla fascia senza sosta e nel finale compie un recupero strepitoso facendosi 40 metri da centometrista per chiudere una diagonale chirurgica.Usain Bolt.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Bona 8:Direttamente dall'infermeria stringe i denti per la squadra,parte un pò in sordina ma poi si scalda e comincia a fare legna come lui sa fare dando solidità al reparto arretrato. BONscaiolo.

Riepilogo partita:goal: ;assist

Paghez 8:Fin da subito entra in modalità combattimento e non fa vedere un pallone a qualsiasi avversario che lo affronta, preciso e deciso dietro,sempre pungente come l'ape Maia quando si propone davanti,AP7.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Zante 8:Nonostante non ami particolarmente il meteo avverso e arrivi direttamente dal fiseoterapista gli bastano due palloni per essere decisivo,infatti è il suo tiro che propizia il goal del raddoppio appena entrato e poi manda in porta i compagni con sponde e passaggi illuminanti.Houdini.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Rahhal 8:Dopo un precampionato di tante ombre e poche luci questa sera alla sua 50°esserci capitano ritrova lo smalto perduto,gioca con la squadra e per la squadra... e quando è cosi diventa devastante,sigla lui il primo goal in campionato dei suoi facendolo pure "brutto"... sale in cielo,stop di petto e tiro al volo sotto l'incrocio,una vera e propria perla,sicuramente nella top 5 dei goal in blaugrana...e non sono pochi...(446).Indomabile.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

Demo 8:Nonostante sia quello che sta peggio deghi.li acciaccati entra in campo e da tutto quello che ha facendosi trovare pronto sul tiro ribattuto e timbrando il 2-0 dei suoi.Super Demo Inzaghi.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Mirko 8:Ancora sotto shock per la litigata amorosa con la sua dolce metà sportiva (tranquilla Giorgia),si mette a servizio della squadra e gioca una partita di sostanza e qualità,gli manca solo il goal ma giocando così arriverà presto.Decisivo.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

M.V.P.:Villabella Futsal 8,5:Oggi l'MVP di giornata va a tutti,il risultato poteva essere ben più rotondo, ma attenzione non per demeriti avversari (anzi si sono dimostrato tosti e ben organizzati) ma bensì per meriti nostri,abbiamo avuto il giusto atteggiamento fin da subito,aggressivi sui palloni vaganti e in fase difensiva,pericolosi in quasi tutti gli attacchi con manovre veloci facendo girare il pallone nonostante il campo viscido,in campo ci si aiutava e si giocava con il compagno e per la squadra,una prestazione eccellente impreziosita dal clean sheet,una prestazione da prendere come riferimento per il futuro.BRAVI.

 

1°Turno CSI FA Cup:

Atletico Ponte Crencano-Villabella Futsal 2-10

Mister:Prima stagionale senza grossi patemi per lui,guida i suoi nel passaggio del turno predicando calma e di pensare solo a noi. Buona la prima.

Dome 7:Poco impegnato nel primo tempo il nostro numero 1,viene freddato in contropiede per il momentaneo pareggio e poi si deve impegnare più del dovuto ad evitare un clamoroso autogol del Bona che sarebbe costato al compagno mesi di martedì enogastronomici. Buon samaritano.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Beppe 7:Anche per lui come per il compagno di reparto serata abbastanza tranquilla dove compie un paio di parate mentre per il resto del match rimane in controllo. Ordinaria amministrazione.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Tia R. 8:Ultimo acquisto del mercato che però si presenta subito con personalità,una diga dietro,da sicurezza al reparto e detta i ritmi di gioco come fosse blaugrana da sempre,si toglie anche lo sfizio di firmare la sua prima rete tra gli Sharks con un coast to coast alla George Weah. Benvenuto.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

Roccia 8:Ha il piede caldo e lo mostra fin da subito alternando le sue sassate dalla distanza a più di qualche sgroppata sulla fascia,nella ripresa si toglie la soddisfazione del goal con una bella conclusione di prima.Hot Rock

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:1

Marchie 7,5:Entra in campo a far tenere alta la tensione e il ritmo dei suoi,ovviamente lo fa e pure lui riesce a siglare la sua prima rete stagionale. Forever young.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

Bona 8:Entra con la fascia al braccio e gliene rende subito onore con una puntata chirurgica sotto l'incrocio dei pali da distanza siderale,nella ripresa firma un'altro "goal" salvando sulla linea di porta l'ormai certa rete avversaria,nel mezzo tanta quantità e qualità con l'aggiunta di un'autogoal sfiorato degno della Gialappas. Good vibes.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:1

Paghez 7,5:Parte con il freno a mano tirato,poi pian piano alza il numero di giri del motore ed anche la sua prestazione ne giova,compie due bei recuperi in rincorsa disperata e firma due assist. Diesel.

Riepilogo partita:goal: ;assist:2

M.V.P:Zante 8.5:La versione 2.0 che ci hanno fatto trovare fin dal primo allenamento stagionale,piace a tutti e si dimostra decisiva anche nelle partite ufficiali,apre le danze con la prima rete ufficiale blaugrana,ne aggiunge altre due per firmare la sua prima tripletta con gli Sharks e non contento firma anche due assist... continua così. Zante 2.0

Riepilogo partita:goal:3 ;assist:2

Mattia 7,5:Entra sul finale mettendo insieme i suoi primi minuti stagionali dopo una preparazione fatta a singhiozzo,entra bene,da profondità e dopo aver fatto le prove generali,con una sassata da fuori area infila sotto la traversa il goal che chiude il match.Risoluto.

Riepilogo partita:goal:1 ;assist:

Rahhal 7,5:Il nostro bomber parte bene appena entrato impegna subito il portiere e firma l'assist per la quarta rete dei suoi,poi con il passare dei minuti non trovando la rete s'innervosisce,ma deve stare tranquillo,le sue reti arriveranno quando serviranno veramente. Keep Calm.

Riepilogo partita:goal: ;assist:1

Dante 7:Entra nella ripresa,cerca di gestire il risultato nel momento migliore degli avversari,ruba una rimessa laterale agli avversari attirandosi così "le simpatie" del loro capitano,fa qualche bel recupero difensivo e sfiora il goal ma senza fortuna.Rissoso.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Mirko 7,5:Dopo un'inizio così così,con il passare del tempo migliora sensibilmente la sua prestazione,nella ripresa prima viene omaggiato dallo Zante per la sua prima rete personale e poco dopo firma lo doppietta sotto le gambe del portiere.Robinho

Riepilogo partita:goal:2 ;assist:1

Villabella Futsal 7,5:Partita giocata sottoritmo adattandosi spesso a quello avversario,bene invece quelle poche volte che si cambia passo creando lo strappo decisivo nel risultato,ovviamente essendo la prima partita ufficiale le attenuanti sono molte,ma siamo consapevoli che in campionato bisognerà essere più attenti e non dare per scontato nulla.Loading.

 

X°giornata di Premier League:

Villabella Futsal-

Mister:.

Dome 7:.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Beppe 7:.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Mattia M. 7:.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Roccia 7:.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Marchie 7:.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Bona 7:. 

Riepilogo partita:goal: ;assist

Bunio 7:.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Paghez 7:.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Zante 7:.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Mattia 7:.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Rahhal 7:.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Demo 7:.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Dante 7:.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Mirko 7:.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Cristian 7:.

Riepilogo partita:goal: ;assist:

Villabella Futsal 7:.