SHARKS NEWS

12-04-2024:Remuntada e playoff!
Ti amo quando sono sbronzo-Villabella Futsal 2a4
Sharks che dopo lo svantaggio iniziale riescono a rimontare il match conquistando i 3 punti che valgono i playoff nei minuti finali con grinta,determinazione e anche un pizzico di fortuna che ultimamente spesso é mancata.
05-04-2024:Gli Sharks abdicano.
Villabella Futsal-Goti Futsal 2a4
Blaugrana che non riescono ad uscire dal momento no ed escono sconfitti dalla sfida contro il Goti Futsal,consegnando così dopo 5 campionati lo scettro della Premier League dell'est all'Hellas Futsal che si aggiudica così meritatamente il girone e ai quali vanno i nostri complimenti per la stagione disputata.
28-03-2024:Nervosismo ed eliminazione in coppa.
Villabella Futsal-Valdalpone Futsal 2a5
Sharks che escono ai quarti di coppa dopo una buona partenza si fanno innervosire da qualche episodio "discutibile" e qualche palo di troppo ed escono meritatamente.
21-03-2024:Sharks in formato Dottor Jekyll e Mr. Hyde!
CSI Caidai-Villabella Futsal 5a8
Blaugrana che portano a casa tre punti dopo un primo tempo ben giocato che ha indirizzato il match,nella ripresa blackout generale che ha riaperto pericolosamente la partita poi chiusa nel finale.
12-03-2024:Sharks spuntati e ko.
Valdalpone Futsal-Villabella Futsal 4a3
Blaugrana che dopo un buon inizio si fanno rimontare e superare da una squadra più "affamata",una volta in svantaggio gli Sharks tra imprecisioni e sfortuna non riescono a ribaltare il risultato.
08-03-2024:Vittoria nel derby!
Hellas Futsal-Villabella Futsal 1a4
Sharks che vincono lo scontro al vertice,match giocato ad alta intensità da entrambe le compagini ma i blaugrana giocano bene,facendo una partita aggressiva e attenta, concedendo la rete avversaria solo nei minuti finali,portandosi così a casa l'intera posta in palio.
01-03-2024:Sharks travolgenti in casa!
Villabella Futsal-Bad Boys 10a2
Blaugrana che vincono con un risultato rotondo tra le mura amiche,giocando bene e in controllo per lunghi tratti del match.
22-02-24:Tre punti "in trasferta"!
Ronco Futsal-Villabella Futsal 3a9
Blaugrana che vincono nella trasferta a km 0,Sharks bravi a indirizzare subito la partita nella prima fase e a controllare il gioco per quasi tutto il match.
16-02-2024:Vittoria nella sfida d'alta quota!
Villabella Futsal-Over The Light 5a1
Blaugrana che portano a casa i tre punti con una prestazione solida e convincente contro una delle squadre più forti del girone.
09-02-2024:Blaugrana corsari!
Gengiva-Villabella Futsal 1a4
Sharks che tornano dalla difficile trasferta di Vallese replicando il risultato dell'andata e conquistando i 3 punti al termine di un match condito da una prestazione solida.
02-02-2024:La dea bendata frena i blaugrana!
Villabella Futsal-Celtic Brazzer 2a2
Sharks che nonostante una partita ben giocata fermano la loro rincorsa in campionato sui pali del Copri Scopri,a fine serata saranno ben 10 i legni colpiti,pareggio che non serve a nessuna delle due squadre.
19-01-2024:Sharks bel gioco e 3 punti!
Villabella Futsal-Ti amo quando sono sbronzo 8a2
Blaugrana che vincono tra le mura amiche giocando bene per quasi tutto il match rischiando poco in fase difensiva e creando molto davanti.
11-01-2024:Blaugrana ai quarti!
Villabella Futsal-Casual Football Club 11a1
Blaugrana che staccano il pass per i quarti di finale di FA Cup,Sharks che giocano bene e sfruttano l'assenza del portiere di ruolo degli avversari per imporsi in maniera rotonda.
19-12-2023:Pass per gli ottavi conquistato!
Villabella Futsal-Atletico San Bonifacio 15a2
Blaugrana che passano agevolmente il turno di coppa contro una squadra che lotta e cerca di rimanere in partita il più possibile nonostante fossero contanti,Sharks che tengono il pallino del gioco,segnano e chiudono il 2023 con una vittoria rotonda.
14-12-2023:Blackout e prima sconfitta.
Goti Futsal-Villabella Futsal 5a2
Blaugrana che subiscono la prima sconfitta stagionale da una bella squadra aggressiva e cinica,Sharks che si fanno innervosire da vari episodi discutibili ed escono dalla partita sbagliando diversi goal.
07-12-23:Serata speciale per gli Sharks!
Amichevole di lusso per i blaugrana che hanno affrontato i ragazzi della La Grande Sfida in una serata speciale ricca di goal e divertimento,cogliamo l'occasione per annunciare che anche quest'anno in collaborazione con La Grande Sfida Onlus,sabato 13 gennaio 2024 si svolgerà il Torneo Futs-All!Grande novità il cambio di sede...infatti quest'anno saremo ospitati presso il Palazzetto dello Sport Le Grazie (strada le grazie,Verona) a breve tutti i dettagli!
05-12-23:Nove reti e vittoria!
Villabella Futsal-CSI Caidai 9a3
Vittoria rotonda per gli Sharks tra le mura amiche,blaugrana che portano a casa tre punti importanti grazie ad un match attento e tenendo il ritmo alto per lunghi tratti.
30-11-23:Tre punti a due facce!
Villabella Futsal-Valdalpone Futsal 8a6
Blaugrana che partono subito forte e in un quarto d'ora ne fanno sei,poi si siedono sugli allori e gestiscono male l'ampio vantaggio riaprendo il match e rischiando nel finale.
24-11-23:Pari nel derby!
Villabella Futsal-Hellas Futsal 4a4
Termina in parità il derby d'alta classifica,partita dai ritmi altissimi contro una delle squadre più forti del CSI, Sharks che rimangono in vantaggio per tutta la partita ma si fanno raggiungere nel finale su due disattenzioni.
17-11-2023:Manita e 3 punti!
Bad Boys-Villabella Futsal 1a5
Sharks che tornano dalla gelida trasferta del De Stefani con i tre punti e una prestazione convincente,rischiando poco e creando molto nonostante un'avversario ben messo in campo.
10-11-2023:7 minuti da Villabella e 3 punti!
Villabella Futsal-Idrotec Ronco Futsal 5a3
Blaugrana che senza dubbio non giocano la loro miglior partita stagionale tra nervosismo e superficialità,riuscendo a portare a casa l'intera posta in palio giocando 7 minuti nella ripresa da Villabella.
03-11-2023:Pareggio a reti bianche.
Over the Light-Villabella Futsal 0a0
Blaugrana che tornano dall'insidiosa trasferta con la prima della classe con un punto e qualche rammarico per più di qualche occasione sprecata sottoporta.
27-10-23:Vittoria tra le mura amiche!
Villabella Futsal-Gengiva 4a1
Sharks che portano a casa tre punti importanti al termine di una gara ben giocata per tutto il match sia a livello offensivo che difensivo, concedendo la rete soltanto nel recupero.
19-10-23:Buona la prima!
Celtic Brazzer-Villabella Futsal 0a2
Blaugrana che tornano dall'insidiosa trasferta di Roncà con i tre punti e una prestazione convincente al termine di un match tirato contro una buonissima squadra.
12-10-23:Ultimo test match.
Villabella Futsal-Taurus 9a1
Il campionato é iniziato ma i blaugrana sono di riposo e lo sfruttano per fare l'ultima amichevole "estiva" contro il Taurus formazione fisica che milita nel campionato msp,Sharks che mettono in mostra un buon ritmo e delle buone trame di gioco per gran parte del match.
06-10-2023:Avanti in FA Cup!
Atletico Ponte Crencano-Villabella Futsal 2a10
Prima uscita ufficiale per gli Sharks che dopo il vantaggio lampo iniziale si fanno raggiungere sul pari ma poi cambiano marcia e dilagano controllando fino alla fine il match e conquistando il passaggio del turno.
29-09-2023:Amichevole convincente!
Villabella Futsal-Cus Verona 5a3
Test match casalingo per i blaugrana contro un'ottima compagine,ben organizzata e con molta corsa,Sharks che dopo lo svantaggio iniziale danno un buon ritmo al match e mostrano segnali incoraggianti rispetto alla settimana scorsa.
26-09-2023:Fuori i gironi!
Con qualche giorno di ritardo rispetto al solito il CSI ha diramato il primo comunicato stagionale dove come di consueto troviamo i gironi dei vari campionati,gli Sharks saranno impegnati nella Premier League dell'est veronese con le storiche rivali a darsi battaglia per tutta l'annata;inoltre c'è anche una prima data del primo match ufficiale,il preliminare di FA Cup che vedrà i blaugrana affrontare l'Atletico Ponte Crencano venerdì 6 ottobre.
22-09-2023:Prima sgambata.
Villabella Futsal-La Baruffa Veneta 5a4
Prima uscita stagionale per i blaugrana che nel test match contro gli amici della Baruffa Veneta mettono minuti nelle gambe mostrando qualche cosa buona ma anche molte cose su cui lavorare.
26-08-2023:Sharks ai nastri di partenza!
Venerdì presso il campo sportivo di Tombazosana i blaugrana si sono ritrovati per la classica cena d'inizio stagione quest'anno a riempire le pance degli squali sono stati i Moschettieri della carne che hanno servito carne brasiliana e caipirinha per tutta la serata!
La stagione prenderà ufficialmente il via venerdì 1 settembre con il primo allenamento stagionale prima di trasferirsi per il ritiro pre stagionale presso il Lido di Spina (FE) al  Spina Family Camping Village l'8/9/10 settembre,dal martedì seguente invece al via gli allenamenti regolari presso il Copri Scopri.
Confermata la rosa della scorsa stagione,unica new entry stagionali al momento Mattia Magagna proveniente dal AS Saporra che sarà disponibile a stagione in corso e il nuovo preparatore dei portieri Carlo Dal Molin che si aggiunge allo staff blaugrana.
Nel ringraziare gli sponsor che ci accompagnano in questa nuova stagione vi diamo appuntamento a quando si comincerà a fare sul serio...Stay tuned!